Condizioni di vendita

Termini e Condizioni  del Servizio (Ultimo aggiornamento: 01 gennaio 2023)

CONDIZIONI GENERALI D’USO

  1. Questi termini e condizioni regolano l’utilizzo dei servizi online di Vrec Music Label disponibili su questo sito (di seguito, “Webstore”) e destinati direttamente ed esclusivamente ai consumatori finali. Vrec Music Label e Andromeda Relix sono marchi di davvero comunicazione. Ogni volta che all’interno del Webstore o dei Termini vedi menzionato “noi”, “nostro” ci si riferisce a davvero comunicazione Per “te”, “tu” si intende l’“Utente”, cioè il cliente e/o colui che utilizza il Webstore al fine di acquistarne i Servizi. I servizi disponibili sul Webstore sono forniti da davvero comunicazione.
  2. Effettuando un acquisto sul Webstore accetti e approvi i Termini (inclusa la nostra Privacy Policy) e accetti di conseguenza che il tuo utilizzo del Webstore, inclusa qualsiasi transazione effettuata, è soggetto ai Termini. Se non accetti i Termini, non puoi utilizzare il Webstore.
  3. davvero comunicazione ti invita a leggere i Termini con cura, stamparli o ad ogni modo conservarne una copia per riferimenti futuri.
  4. Si informa l’ Utente che le spedizioni, i pagamenti ed i servizi di customer care sono gestiti direttamente.

ORDINI

  1. Segui le istruzioni sullo schermo su questo Webstore per effettuare un ordine, prestando attenzione in particolare ai limiti quantitativi e alle specifiche indicazioni di volta in volta riportate;
  • Dopo aver premuto il pulsante “checkout” (o simile), ti verrà chiesto di fornire determinate informazioni per consentire a davvero comunicazione, di elaborare il tuo ordine (incluso il metodo di pagamento selezionato e la carta di credito, PayPal, portafoglio elettronico o altri dettagli di pagamento).
  • Riceverai una conferma di riepilogo dell’ordine sullo schermo e/o via e-mail (a condizione che tu abbia fornito a davvero comunicazione un indirizzo e-mail valido) in cui si conferma che davvero comunicazione  ha ricevuto il tuo ordine ma questo non significa che il tuo ordine è stato accettato. Il tuo ordine rappresenta un’offerta a davvero comunicazione per l’acquisto di un articolo, offerta che viene accettata da davvero comunicazione solo quando davvero comunicazione ti invia l’e-mail di conferma (“Conferma di spedizione”). Nello specifico:

    • nel caso di prodotti fisici, l’e-mail attesta che il prodotto è stato/verrà spedito;
    • in caso di contenuto digitale, l’email conterrà le istruzioni per accedere ai tuoi contenuti digitali.

SPEDIZIONE

  1. Tutti i tempi di spedizione sono tempi stimati. davvero comunicazione non è responsabile per ritardi dovuti al corriere, indipendentemente dal metodo di spedizione;
  2. Se hai selezionato un metodo di spedizione tracciabile al momento del pagamento, riceverai le informazioni di tracciamento tramite l’e-mail che hai fornito con le informazioni di spedizione;
  3. davvero comunicazione non è responsabile per eventuali pacchi smarriti a causa di un indirizzo di spedizione errato da te fornito a davvero comunicazione al momento del checkout. Se il pacco contenente il/i prodotti ordinato/i non viene consegnato a causa di un errore nell’indirizzo di spedizione da Te fornito o per mancato ritiro/assenza del destinatario, davvero comunicazione e/o il Corriere Postale incaricato ti contatterà tramite l’e-mail e/o il cellulare che hai fornito con le tue informazioni di spedizione per informarti del pacco in giacenza. A questo punto potrai decidere se ritirare personalmente il tuo ordine presso il magazzino di giacenza che ti verrà indicato o se chiedere una nuova spedizione all’indirizzo corretto con costi di spedizione a tuo carico. Se davvero comunicazione (e/o il Corriere Postale incaricato) non riceve una Tua risposta per risolvere la giacenza entro cinque (5) giorni lavorativi dal giorno in cui sarai contattato, il pacco sarà ritirato dal Corriere e riconsegnato al Mittente. Saranno a Tuo carico eventuali nuovi costi di spedizione;
  4. Se hai ordinato più articoli all’interno di un singolo ordine, davvero comunicazione  si riserva il diritto di (i) spedire il tuo ordine una volta che tutti gli articoli diventino disponibili per la spedizione o (ii) di suddividere il tuo ordine contenente più articoli in più spedizioni (“Spedizione Frazionata”) a discrezione di davvero comunicazione.
  5. davvero comunicazione può offrire opzioni di Spedizione Rapida (es. giorno successivo, 2 giorni, 3 giorni). Se hai selezionato un’opzione di Spedizione Rapida, i tuoi articoli verranno spediti insieme in un’unica spedizione quando tutti gli articoli saranno disponibili per la spedizione o, esclusivamente a discrezione, con un’opzione di Spedizione Frazionata in pacchi separati non appena gli articoli saranno disponibili. NOTA: le tempistiche di spedizione rapida sono le tempistiche del corriere dalla data in cui gli articoli sono pronti per la spedizione dalle strutture di magazzino di davvero comunicazione. Per i preordini, la spedizione rapida può avere inizio allo scadere del preordine e nel momento in cui gli articoli sono pronti per la spedizione. Queste scadenze possono variare. La cronologia per un preordine sarà disponibile sulla pagina del prodotto. È necessario leggere attentamente tutte le descrizioni dei prodotti per informarsi sui dettagli e assicurarsi di aver compreso tutti i tempi di preordine e di spedizione prima di selezionare il metodo di spedizione,

PAGAMENTI

  1. davvero comunicazione può accettare alcune o tutte le varie opzioni di pagamento, incluse (a titolo esemplificativo ma non esaustivo): Visa, MasterCard, American Express, Discover, PayPal, Apple Pay e altri portafogli elettronici. I prezzi sono visualizzabili sul Webstore e sono comprensivi di IVA se non diversamente specificato. davvero comunicazione può modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento pubblicando nuovi prezzi sul Webstore;
  2. Pagando con la tua carta di credito o di debito, o qualsiasi altro metodo di pagamento, confermi che la carta è tua e che ci sono fondi o credito sufficienti a coprire l’acquisto;
  3. I prezzi dei prodotti visualizzati possono escludere le spese di spedizione che possono essere aggiunte all’importo totale, nonché calcolate e visualizzabili nel carrello prima dell’inserimento dei dati di pagamento.
  4. È possibile che, nonostante il nostro massimo impegno e attenzione, alcuni degli articoli elencati su questo Webstore possano indicare un prezzo errato. davvero comunicazione verificherà in ogni caso i prezzi nell’ambito della procedura di spedizione in modo che, se il prezzo corretto di un prodotto è inferiore al prezzo dichiarato sul Webstore, davvero comunicazione addebiterà l’importo inferiore al momento della spedizione del prodotto. Se il prezzo corretto di un prodotto è superiore al prezzo indicato su questo Webstore, davvero comunicazione ti contatterà per istruzioni prima di spedire il prodotto, oppure rifiuterà il tuo ordine e ti informerà di tale rifiuto. davvero comunicazione non ha alcun obbligo di fornirti il prodotto a un prezzo errato (ad esempio, inferiore), anche dopo averti inviato una conferma di spedizione, se l’errore del prezzo è ovvio e/o avrebbe potuto essere ragionevolmente riconosciuto da te;
  5. La fatturazione sulla tua carta di credito o di debito avverrà prima o al momento della spedizione in relazione ai prodotti fisici o, per quanto riguarda i contenuti digitali, al momento dell’acquisto o subito dopo;
  6. davvero comunicazione può utilizzare fornitori terzi per elaborare i pagamenti, ma garantisce che qualsiasi processore di pagamento incaricato da davvero comunicazione utilizzerà gli adeguati protocolli di sicurezza per crittografare i dati delle carte di credito o di debito;

CANCELLAZIONE

  1. Salvo diversa indicazione al momento dell’inserimento della transazione nella descrizione del prodotto o nel checkout, è possibile annullare l’acquisto di prodotti fisici in qualsiasi momento prima che il prodotto venga spedito, per qualsiasi motivo, inviando un’e-mail di avviso di annullamento a info@davverocomunicazione.com, prima di aver ricevuto la conferma di spedizione. Puoi annullare l’acquisto di prodotti fisici in qualsiasi momento entro quattordici (14 giorni) per qualsiasi motivo, a partire dal giorno successivo alla ricezione dei prodotti. In questo caso, riceverai un rimborso completo del prezzo pagato per i prodotti in conformità con la Politica di rimborso di davvero comunicazione di cui alla Sezione XIV di seguito
  1. Per annullare in conformità con i termini qui indicati, è necessario informare chiaramente davvero comunicazione. davvero comunicazione consiglia di inviare un’e-mail a info@davverocomunicazione.com con “Avviso di annullamento dell’ordine” e il numero dell’ordine nella riga dell’oggetto dell’e-mail. Si prega di restituire immediatamente il prodotto a davvero comunicazione nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (a proprie spese e rischio), seguendo le istruzioni specifiche ricevute per la restituzione. Hai l’obbligo legale di prenderti cura del prodotto mentre è in tuo possesso.
  2. I diritti di cancellazione non si applicano:
  • nel caso in cui CD e/o DVD (o altri prodotti audio o audiovisivi simili) siano stati aperti;
  • nel caso in cui il prodotto sia stato personalizzato su tua richiesta;
  • merce in edizione limitata o altra memorabilia;

UTILIZZO

  1. davvero comunicazione farà il possibile per effettuare la consegna entro la data prestabilita o stimata indicata nella Conferma di spedizione. Tuttavia, resta inteso che circostanze al di fuori del controllo di davvero comunicazione possono ritardare l’adempimento o la consegna, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: elevato volumi di ordini, festività, condizioni meteorologiche, acquisti da parte degli artisti, ritardi nella prenotazione, ritardi nella produzione di prodotti in preordine e ritardi nella spedizione dal fornitore di contenuti per prodotti in preordine.
  1. La proprietà dei prodotti passerà a te solo quando davvero comunicazione riceverà il pagamento completo di tutte le somme dovute in relazione ai prodotti, comprese le spese di spedizione. Il rischio per lo smarrimento dei prodotti acquistati è a carico del cliente ma davvero comunicazione si impegna a trovare una soluzione per soddisfare il cliente leso.

ORDINI DANNEGGIATI, ERRATI O INCOMPLETI

Se il tuo ordine arriva danneggiato, errato o incompleto, scrivi una mail a info@davverocomunicazione.com.

  1. Prodotti danneggiati
    Se il/i prodotto/i ordinato/i arriva danneggiato, sarà necessario inviare una email a davvero comunicazione, allegando  la prova fotografica. Una volta ricevuta, davvero comunicazione emetterà un’etichetta di reso via e-mail ed  un corriere ritirerà i prodotti. Una volta che il/i prodotto/i danneggiato/i verrà da te  rispedito a davvero comunicazione e davvero comunicazione riceverà i prodotti, ti verrà fornito il/i prodotto/i sostitutivo/i se ancora disponibile, oppure il rimborso del prodotto.
  • Prodotti errati
    Se ricevi un prodotto che non corrisponde a ciò che hai ordinato, dovrai contattare davvero comunicazione notificando il problema e davvero comunicazione emetterà un’etichetta di reso via e-mail. Una volta che il prodotto errato verrà da te rispedito a davvero comunicazione e davvero comunicazione lo riceverà, ti verrà fornito un prodotto sostitutivo.

RIMBORSI

  1. In caso di annullamento dell’acquisto di prodotti davvero comunicazione elaborerà il rimborso dovuto il prima possibile. In tal caso, davvero comunicazione rimborserà integralmente il prezzo del prodotto, incluso il costo di consegna dell’articolo tramite consegna standard, a condizione che il prodotto non abbia subito danni da parte tua. Sarai responsabile del costo della restituzione dell’articolo a davvero comunicazione.
  2. Se cerchi di annullare l’acquisto perché dichiari che il prodotto è difettoso o che si sono verificati danni o errori da parte di davvero comunicazione, davvero comunicazione esaminerà il prodotto restituito e ti informerà del rimborso tramite e-mail entro un periodo di tempo ragionevole;
  3. Nel caso in cui davvero comunicazione debba annullare il tuo ordine dopo che hai effettuato il pagamento, davvero comunicazione ti informerà della necessità di annullare il tuo ordine e ti fornirà un rimborso il prima possibile;
  4. I prodotti da te restituiti a causa di un difetto saranno rimborsati integralmente, compreso il rimborso delle spese di spedizione per l’invio dell’articolo e del costo da te sostenuto per la restituzione dell’articolo a davvero comunicazione.
  5. davvero comunicazione tenterà di elaborare qualsiasi rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Utente per effettuare l’ordine.
  6. davvero comunicazione non sarà responsabile dei guasti, difetti o ritardi nella consegna causati da:

    1. Informazioni sbagliate da te caricate erroneamente;
    1. Un evento che esula dal controllo di davvero comunicazione.

ORDINI INTERNAZIONALI 

  1. Attualmente non sono previsti ordini internazionali tuttavia, in caso di prodotti ordinati da questo Webstore e che debbono essere spediti al di fuori dell’Italia si segnala che possono essere soggetti a dazi e tasse di importazione che vengono riscosse quando la consegna raggiunge la destinazione specificata. Sarai responsabile del pagamento di tali dazi e tasse di importazione. davvero comunicazione non ha alcun controllo su questi addebiti e sui requisiti locali e non può prevederne l’importo. Si prega di contattare l’ufficio doganale e l’ufficio postale locale per ulteriori informazioni prima di effettuare l’ordine;
  2. È necessario assicurarsi di rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili del paese a cui sono destinati i prodotti. davvero comunicazione non sarà responsabile per nessuna violazione da parte dell’Utente di tali leggi.
  3. I prodotti destinati all’estero non potranno essere rimborsati o sostituiti se il costo della spedizione/ritiro è superiore al valore del prodotto. Tuttavia davvero comunicazione si impegna a trovare una soluzione per soddisfare il cliente.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE TRA TE E davvero comunicazione

  1. davvero comunicazione si pone nell’ottica di aiutarti a rispondere a qualsiasi domanda o reclamo che potresti avere riguardante i Servizi e/o i prodotti forniti da davvero comunicazione. Invia un’e-mail a info@davverocomunicazione.com o per qualsiasi domanda o problema.

La sede legale di davvero comunicazione è registrata presso:

davvero comunicazione

Via Colombo 13
37014 Castelnuovo DG (VR)
Italia