contatti

VRec è stata distribuita nei negozi da Venus (www.venusdischi.com) fino a dicembre 2012. Dal 2013 la distribuzione è passata ad Audioglobe (www.audioglobe.it) per il mercato italiano. In alcuni casi e per taluni generi l’etichetta si affida anche alla distribuzione internazionale di GT Music (www.gtmusic.it).

 

VRec è distribuita negli store digitali e piattaforme streaming di tutto il mondo da Believe Digital.

 

VRec è una “Glocal Label”, ovvero un’etichetta che lavora per valorizzare gli artisti prima nel proprio territorio, facendoli maturare, per poi lanciarli nel mercato nazionale: diventa così una modalità di lavoro naturale nell’ottica di una crescita costante.

 

Grandi artisti probabilmente non si nasce ma ci si diventa con passione e dedizione. Per questo valutiamo con piacere materiale originale di qualsiasi genere musicale, abbiate soltanto cura che la qualità della registrazione sia buona. E’ consigliabile allegare anche una biografia, delle foto ed una breve presentazione del progetto.

 

Usate la posta tradizionale (preferibile) o anche la mail purché si inviino link e non allegati pesanti.

 

Uno dei modi migliori per arrivare a proporsi ad una etichetta è quello di aver acquistato, ascoltato e ammirato almeno uno dei dischi che ha prodotto.

 

Dimostrate di essere attenti alle produzioni indipendenti, di aver voglia di scoprire nuove band, di credere nell’importanza di un disco e di condividere la missione dell’etichetta.

 

Con queste premesse si potrà sicuramente instaurare un dialogo, dare valutazioni e consigli che possano aiutarvi a crescere.

Lo scouting di nuovi artisti prevede la visione dal vivo della band o dell’artista in uno showcase promozionale organizzato dall’etichetta / agenzia.

VREC (è un marchio di davvero comunicazione)

c/o davvero comunicazione

Via 11 Aprile 1848 n.37 – 37014 Castelnuovo DG (VR)

MOBILE

+39 348 2350324

MAIL

vrec@davverocomunicazione.com
info@davverocomunicazione.com